Tavolo rotondo CASSINA modello 559 SENGU TABLE.
Piano e colonna in marmo grigio carnico opaco.
Gambe in legno noce canaletto.
Diametro 160 cm; h 72 cm
CONTATTACI PER SAPERE LO SCONTO A TE RISERVATO
L01/25
Specifiche tecniche del tavolo Sengu table 559
Noi sappiamo bene che per te è imprescindibile prendere in considerazione anche le finiture con cui i tavoli sono stati fatti prima di selezionarne e comprarne uno: per il modello Cassina Rotondo Sengu table 559 qui visibile il marchio ha creato un piano in marmo, studiato per completare ottimamente il locale esteticamente assicurandoti una superficie di appoggio multifunzionale e resistente dopo anni di gravoso utilizzo.
Per merito della gamma di tavoli di forme particolari e di gran classe ti offriremo la possibilità di arredare ad hoc, in modo tempestivo ed accattivante, gli spazi indoor seguendo il tuo stile personale. In negozio presentiamo un'ampia gamma di tavoli inediti, come questo modello Cassina rotondo, che permettono di arredare gli spazi indoor di molteplici dimensioni, creando particolari atmosfere di relax, accattivanti e accoglienti.
La lunghezza del tavolo qui visibile, che va da 131 a 160 cm, rende questo modello Sengu table 559 Fisso adatto ad essere posizionato in locali di diverse volumetrie, per organizzare al meglio il locale in una moltitudine di realizzazioni possibili; le dimensioni degli arredi che desideri posizionare nella tua casa sono davvero importanti da valutare, proprio perchè non devono mai risultare d'ingombro.
Il trasporto, con annesse spese, è : trasporto escluso per questa proposta davvero imperdibile riguardo il tavolo Rotondo in Marmo Sengu table 559.
I tavoli fissi, come questo modello Sengu table 559 Cassina, personalizzano il soggiorno o la zona cucina mettendo in risalto il valore estetico del locale: che tu desideri riporci oggetti d'uso quotidiano o prettamente decorativo, piuttosto che apparecchiare la tavola, questo tavolo fisso di grande qualità ti garantirà di avere una superficie di appoggio multifunzionale e lo spazio necessario pure per l'ospite più inatteso.