RUMORS design by Mauro Lipparini Una raccolta di canzoni che polverizza ogni classifica e un set d’arredamento che sfida ogni convenzione, entrambi hanno in comune un nome intrigante e un impegno incondizionato nel perseguire la creatività individuale. I materiali sono i veri protagonisti dei tavolini Rumours, con i piani in marmo. Questa pietra straordinaria—al contempo esuberante, preziosa, eclettica, accattivante e teatrale—richiede una particolare sensibilità nel design. In ciascun pezzo, tre lame metalliche sostengono il piano da sotto, e lo attraversano con tagli puliti e precisi, che interrompono le variegate vene marmoree della superficie arrotondata, creando contrasti, espliciti e sottointesi, tra le linee organiche e naturali e quelle razionali e geometriche. Rumours attinge da questi contrasti concepiti ad arte, e si presenta contemporaneamente come un mobile sofisticato e una vera e propria gemma di sorprendente raffinatezza. È la stessa “visione di cristallo” di cui cantava Stevie Nicks nell’eterna canzone “Dreams” dei Fleetwood Mac. Il gioco incrociato tra le sottili linee grafiche delle superfici e le marcate e robuste lastre di pietra crea un nuovo e inaspettato vocabolario per un design raffinato, applicato a questi pezzi unici e irripetibili.
Il prezzo si riferisce al tavolino Rumors di Arketipo:
-Misura: L 96 x P 72,5 x H 36
-STRUTTURA E PARTI METALLICHE A VISTA: ottone o black nickel.
-PIANO: marmo Tangerine Onyx Con una variante di prezzo Il piano è disponibile anche: in marmo Arabesque Grey, Slate Grey, Niveo White, Flamingo Quartz.
Il tavolino inoltre è disponibile in diverse misure.
Trasporto e montaggio esclusi dal prezzo. Il prodotto è disponibile nelle diverse varianti e finiture sopra descritte, per qualsiasi necessità e chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.