Tavolini da caffè in due diverse forme, sagomato o rotondo con base in metallo e piano in vetro fumé, marmo bianco o frassino nero.
I due tavolini si possono intersecare in modo da trasformare il piano di appoggio.
TAVOLINO ROTONDO JOHNSON DI CANTORI
Designer: Maurizio Manzoni
Misura: L 104 x P 99 x H 40
Struttura finitura Ferro Antracite.
Piano in vetro fumè Grigio.
Disponibile anche con finiture diverse da quelle sopra indicate, ma con costi differenti. Trasporto escluso dal prezzo.
Il prodotto è in ottime condizioni, esposto presso il nostro Showroom di Siziano, venduto e ceduto alle condizioni visto e piaciuto.
Per qualsiasi necessità e/o chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.
I tavolini sono accessori davvero polifunzionali, essendo destinati a vari usi. In ogni caso, sono alleati indispensabili anche dal punto di vista estetico, in quanto sanno arricchire gli spazi con stile e colore. Scegli di caratterizzare la tua abitazione con questo tavolino design Johnson: realizzato in vetro, ti attende con forte sconto.
Se selezionerai questo tavolino nel nostro sito, dovrai valutare anche il prezzo della consegna, trasporto escluso per quest'offerta.
Sul mercato esiste una quasi infinita gamma di accessori in materiali di ogni tipo: se vuoi un tavolino in vetro, il modello in foto fa al caso tuo.