Se quello che stai cercando è un mobile di stile Arte povera per valorizzare il tuo arredo, allora ti trovi nel posto giusto. La soluzione in stile qui presente è caratterizzata dalle forme morbide della struttura, peculiari di uno stile tradizionale indiscusso nel tempo, e dai dettagli intagliati di grande valore estetico, costruiti combinando pezzetti di legni diversi sia per colori e forme. Dato che sono proprio queste caratteristiche peculiari a determinare lo stile di un pezzo d'arredo d'epoca, puoi intendere il richiamo stilistico Arte povera di questa soluzione.
Nella nostra linea di arredi d'antiquariato di grande valore estetico, puoi trovare anche differenti modelli di credenze, perfetti non solo per impreziosire i tuoi locali di casa con fascino ed eleganza indiscusso nel tempo, ma anche per sfruttare bene forma e dimensioni delle stanze con una certa logica. Una credenza, come il modello qui visibile, racchiude in sé tutta la cura che viene riservata al prodotto dai mastri falegnami nonché le doti di funzionalità di un mobile in grado di garantirti resistenza e praticità.
Se sceglierai questo mobile d'antiquariato a prezzo ribassato, dovrai considerare pure il costo della consegna: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta.
Le tecniche artigianali dei mastri falegnami sono racchiuse nei mobili d'antiquariato originali, ovvero quelli costruiti in tempi lontani con cura e dedizione ed usando solo materiali solitamente reputati nobili. Tra questi, è il primo il legno massello, con cui pure questa soluzione è stata costruita: le doti estetiche dei più pregiati tipi di legno di pioppo, donano raffinatezza ed eleganza indiscusse nel tempo a questo mobile antico.