Credenza con alzata in legno massello di Castano Con ante e cassetti Dimensioni: - Lunghezza: 180 cm - Profondità: 48 cm - Altezza: 109 cm
Mobile di antiquariato: la convenienza è di casa!
Il modello di Mobile Credenza con alzata in Legno invecchiato, a disposizione in questa proposta con uno sconto esclusivo, appartiene a quell'insieme di pezzi di arredo in stile, unici e definiti da doti di fascino ed eleganza senza tempo: essi sono il risultato della centennale destrezza di arcinoti falegnami, complementi realizzati tramite le tecniche artigianesche con il fine di rendere la lavorazione del legno un'arte antica che non tema mai il passare del tempo.
Mobile Credenza con alzata: stile e materiali di qualità
Se deciderai di acquistare questo mobile di antiquariato a prezzo ribassato, dovrai prendere in considerazione pure il costo della consegna: trasporto escluso per questa proposta.
Poiché anche gli arredi in stile servono a organizzare al meglio gli interni e non solo a valorizzare dal punto di vista dell'estetica i tuoi ambienti domestici, diventa essenziale scegliere attentamente qual è la tipologia di arredo che desideri acquistare, oltre che lo stile e i materiali. Tra cristalliere, secretaire, casse, sedie e tanto altro, di certo puoi trovare ciò di cui hai bisogno. Se desideri proprio una credenza, allora il modello Credenza con alzata qui presente saprà soddisfarti.
Le tecniche artigianali di falegnami professionisti sono racchiuse nei mobili di antiquariato originali, vale a dire quelli realizzati nel passato con attenzione e passione ed utilizzando solo materiali solitamente considerati nobili. Tra questi, primeggia il legno massello, con cui pure questa proposta è stata realizzata: le doti estetiche dei più pregiati tipi di legno di legno invecchiato, offrono raffinatezza ed eleganza senza tempo a questo pezzo di arredo antico.