Stile, materiali e trasporto
Ad un occhio esperto, lo stile di un mobile d'epoca si intende, in particolar modo, ammirando i bellissimi motivi in rilievo: il pezzo di arredo mostrato in foto fa parte della nostra collezione di arredi antichi di stile Arte povera. Che siano decorazioni floreali, lineari, figurative o astratte, i decori di un mobile in stile ne definiscono non solo il pregio, visto che sono stati costruiti accostando in modo artigianale pezzi di vari legni, ma anche il suo aspetto di charme indiscusso nel tempo.
Tra le diverse soluzioni d'epoca disponibili sul mercato, trovi un'infinità di arredi di ogni genere, dalle credenze alle teche, dalle sedie alle madie, tutti di grande valore estetico. Le composizioni d'epoca non solo servono a arricchire la casa ricreando peculiari atmosfere di charme, ma anche per organizzare al meglio gli interni con una precisa logica, coniugando doti di funzionalità e stile: il modello mostrato in foto fa per te, se desideri una credenza d'epoca.
Il costo del trasporto è davvero importante da tenere a mente quando si sceglie di acquistare mobili e complementi online, di fatto cambia in base alla tipologia di prodotto ed alla strada da percorrere: trasporto escluso per questa proposta molto vantaggiosa.
Per essere reputati mobili d'epoca, gli arredamenti devono essere costruiti in materiali tradizionalmente reputati nobili, dunque capaci di mantenere negli anni il valore estetico ed il loro charme originale; tra i diversi materiali reputati tradizionalmente nobili, si trova sicuramente il legno massello: scopri subito la qualità e il risparmio delle nostre offerte d'epoca realizzate con i migliori legni, anche in legno invecchiato.