Specchio a bilanciere in legno di dimensioni (basamento) L. 60 x p. 60 x h. 185 cm.
Specchio in legno con ricca lavorazione ad intaglio realizzata a mano in bottega brianzola negli anni '70 e rivestito interamente in foglia oro.
Il vetro di forma ovale è molato ed è orientabile.
Consegna esclusa da valutare a seconda della destinazione.
Consegniamo in tutta Italia con trasportatore specializzato.
Specchio a bilanciere
Marca: Artigianale
Contesto: Antiquariato
Target: persona interessata all'acquisto di una Antiquariato
Se desideri un mobile di stile Luigi XV per dare valore al tuo arredo, allora ti trovi nel posto giusto. La soluzione in stile qui presente è definita dalle linee sinuose della struttura, distintive di uno stile tradizionale intramontabile, e dai dettagli incisi di grande fascino, realizzati giustapponendo pezzetti di legni diversi sia per forme e colori. Visto che sono proprio queste caratteristiche intrinseche a rendere riconoscibile lo stile di un pezzo d'arredo d'epoca, puoi intendere il richiamo stilistico Luigi XV di questa soluzione.
I mobili in stile sono caratterizzati dai materiali altamente pregiati con cui sono stati realizzati, considerati per tradizione nobili, capaci di preservare il valore estetico col passare degli anni; non per altro, il pezzo di arredo antico qui presente è interamente costruito con i più pregiati legni di noce, con le tecniche artigianali e l'attenzione di falegnami professionisti.
Esistono in commercio molteplici tipologie di arredamenti di antiquariato: troverai credenze, cristalliere, tavoli, sedute, secretaire, casse e molto altro. Queste differiscono a seconda delle loro doti funzionali, cosicché possano non solo arricchire la tua abitazione ma anche sfruttare al meglio lo spazio: questo modello di complemento, connotato da linee ben studiate della struttura e pregio delle finiture, sarà capace di ricreare particolari atmosfere di stile classico veramente affascinanti.