Tavolo Quadrato colore bronzo - inserti in teak FSC
Quadro, by EMU D&S Lab, è il tavolo quadrato in acciaio da 8 posti, le cui dimensioni generose sono state appositamente pensate per condividere momenti conviviali in completo comfort.
Il design si caratterizza di un inserto centrale removibile.
Materiale: Acciaio - Teak
Peso: 62.8 Kg
Dimensioni L/P/H: 141 x 141 x 76 cm
Carico statico: 100 Kg
-
8 poltroncine Segno colore bronzo - inserti in teak FSC
La semplicità è l’elemento caratterizzante di Segno: una collezione che trova nelle linee orizzontali il suo tratto identificativo. Disponibile in due misure, la versatile panca Segno dal caratteristico motivo a righe, è la seduta ideale per chi ama design essenziale e comfort.
Designer: Aldo Ciabatti
Materiale: Acciaio - Teak
Collezione: Segno
Peso: 6.8 Kg
Dimensioni L/P/H: 52 x 53 x 84 cm
Impilabile: 8
Carico statico: 200 Kg
Altezza seduta: 45 cm
-
Manutenzione
ACCIAIO
Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.
TEAK
Trattandosi di un materiale naturale, si potrebbero osservare variazioni di colore tra un prodotto e l’altro o tra i componenti di uno stesso prodotto. In caso di bruschi cambiamenti di temperatura e in base al tasso di umidità, inoltre, potrebbero verificarsi anche delle crepe. Se non sottoposto ad alcun trattamento di manutenzione tramite l’applicazione periodica di comuni e specifici protettivi a base olio, la superficie prenderà una patina grigio argento che può essere eliminata anche con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta. Piccole macchie superficiali dovute a olio o altri prodotti alimentari devono essere rimosse tempestivamente, prima che il legno possa assorbirle in profondità, carteggiando la superficie interessata e lucidando con un panno di iuta. Macchie da caffè, spremute, bevande naturali, senza aggiunte di conservanti, possono essere rimosse tempestivamente con acqua e un panno morbido. Quando il legno si bagna per la prima volta è normale che la superficie diventi un poco ruvida e, una volta asciutta, la levigatura iniziale può essere ripristinata con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta. Il teak è un materiale naturale che assorbe l’acqua ed è ricco di olii. Con il passare del tempo, questi olii, per un processo naturale, risalgono in superficie e possono macchiare eventuali cuscini che sono stati utilizzati. Le macchie sui cuscini possono essere rimosse utilizzando acqua e sapone.