Panca Crossway antracite
Aggiungi un tocco di design al tuo giardino con la panca Crossway. Ti concederai a casa tua il piacere di una pausa, quella che ci concediamo in un giardino pubblico.
Le particolarità della panca Crossway con schienale:
Design contemporaneo
Si integra facilmente in un ambiente minerale o vegetale.
Design: Pròlosirs
La sua base a croce gli conferisce uno stile molto contemporaneo che evocherà la morbidezza dei mobili della fattoria.
La panca da giardino Crossway ha un posto d'elezione all'aperto per accompagnare le giornate della bella stagione. Mostra un sottile tocco contemporaneo grazie alla sua struttura interamente in alluminio. Questo materiale gli conferisce grande leggerezza e resistenza, quindi può essere utilizzato anche in zone vicino al mare.
La vernice epossidica che ricopre la struttura conferisce una bella finitura opaca.
CARATTERISTICHE
Panca da giardino 2 posti.
Struttura in alluminio.
Sedile/schienale in doghe 13 x 3 cm.
Gambe incrociate regolabili.
Vernice epossidica.
Colori secondo stock disponibile: bianco, grafite.
Produzione: Cina.
2 anni di garanzia.
Garanzia commerciale: 2 anni.
DIMENSIONI/PESO
L/A/P (cm): 160 x 84 x 62
Altezza seduta (cm): 43
Profondità seduta (cm): 42
19 kg
Suggerimenti per la manutenzione
Suggerimenti per la manutenzione:
Per pulire l'alluminio fare attenzione a non usare la parte abrasiva della spugna, i segni saranno permanenti.
Una semplice pulizia regolare con acqua tiepida e sapone sarà sufficiente per preservare i mobili in alluminio. Pulire bene con un panno morbido per evitare eventuali tracce di calcare. Se necessario è possibile applicare uno specifico prodotto rinnovante per alluminio. Suggerimento per far brillare l'alluminio, imbevi un panno morbido in una miscela di detersivo per piatti e aceto bianco. Strofina delicatamente le parti appannate e il gioco è fatto. Se hai delle macchie bianche sull'alluminio, prendi un batuffolo di lana e un po' di succo di limone. Evitate soprattutto prodotti a base di cloro o idrocarburi che potrebbero danneggiarlo.
- Le viti in acciaio dei mobili da giardino richiedono una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.