Bamax: pareti attrezzate, camere matrimoniali, tavoli e sedie
Nei tredicimila metri quadri che compongono il complesso dell'azienda, si snodano due importanti rami di produzione: quello di arredi e mobili fatti su misura e con competenze di grandi artigiani, specializzati in trattamenti e strumenti di precisione dove possiamo trovare tavoli fissi o tavoli allungabili dalle forme rettangolari, ovali, rotondi o elittici; ma anche sedie, tavolini da salotto, consolle, camere da letto complete con letti matrimoniali, comò e comodini.
Con uno stile inconfondibile Bamax produce anche pareti attrezzate per soggiorni e living, madie e mobili contenitori.
Bamax: cucine moderne, classiche dal gusto contemporaneo
Bamax produce anche cucine.
Nel catalogo Bamax possiamo trovare cucine ad isola, cucine ad angolo, cucine con penisola o area snack, cucine lineari tra le più eleganti che si possano vedere, con i migliori elettrodomestici perfettamente integrati in diversi stili disponibili. Proprio la fantasia di progettisti e artigiani è al centro dello sviluppo di un'azienda che, con un centinaio di dipendenti, è all'avanguardia nella tecnica e nel disegno.
Immancabile lo showroom, per toccare con mano le qualità dei prodotti, accompagnati alla scoperta di diverse soluzioni, per ogni tipo di esigenza d'ambiente e di desiderio.
Bamax: il catalogo e le collezioni
Le collezioni contemporanee esaltano un design moderno, che per quanto minimal possa essere non scade mai nel banale: sfrutta le linee naturali del legno, come in Poesia e Corteccia, ne esalta i contrasti in Safari e ne riscopre qualcosa di rustico in Provenza. Nomi che sono evocativi e vogliono regalare le atmosfere, prima ancora anche solo di vedere il mobile stesso.
Se invece ci si sente più portati verso linee di collezioni classiche, e che meno vogliono osare, di punta è la collezione Asolo: lo stesso nome della località, ne richiama la storia e i fasti di quella nobiltà che rese così unica la zona. Se Ambra sa di opulenza studiata e non pesante, la leggerezza di Venezia compensa, addolcendo linee sinuose che in Lord esaltano stili esteri, come anche la Elizabeth collection.
www.bamax.it: un sito completo per scoprire tutti gli arredamenti Bamax
Per offrire il meglio, occorre conoscere il meglio: ecco perché si scelgono, in ogni composizione, combinazioni uniche non solo di posizioni degli elementi, ma anche di materiali e trame degli stessi, per sfruttare al meglio le tinte, i tono su tono e le venature che rendono unico il legno, elemento centrale dell'artigianato di aziende produttrici di arredamento di questo livello. Bamax si mostra indubbiamente maestra, in questo campo, e non teme confronti. Tutti i cataloghi, le foto e le informazioni di contatto sono reperibili sul sito dell'azienda: completo ed elegante, rispecchia pienamente lo spirito dell'azienda.