La cucina componibile modello Metropolis è composta da ante in laminato larice brown e pet grigio freddo opaco. Si tratta di un modello con caratteristiche di nuove generazione, le cui basi sono alte 81 cm e quindi più capienti del normale, con zoccolo inferiore laccato nero H8 cm. Le basi sono senza maniglia, ma hanno una gola laccata nera. Hanno una profondità di 75 cm per permettere al piano di lavoro di essere più sfruttabile. La base sotto il piano cottura ha all'interno un cassetto estraibile con portaposate in plastica color antracite. La base sotto-lavello è con cestoni e all’interno è dotata di cesti per pattumiere differenziate.
La composizione è dotata di pensili vetrina con telaio alluminio nero spazzolato e vetro grigio semi-trasparente, sia sopra che sotto sono inserite delle lampade. Tra le basi e i pensili sono presenti due vani con mensole in alluminio nero e schienale in laminato larice brown.
La cucina è dotata di una colonna di 75 cm con frigo Whirlpool incassato con capienza di 400 litri. La colonna forno contiene un forno Whirlpool con programmatori elettronici. Entrambe le colonne hanno maniglie esterne Brooklyn in finitura alluminio nero opaco.
Il piano è in laminato HPL grafite con vasca integrata e fondo vasca in acciaio inox. La cappa è color antracite con montati pannelli sagomati in larice brown e grigio freddo opaco.