Questo prodotto è stato venduto guarda i Consigliati

Divano relax Hollis Le comfort a PREZZO OUTLET c

Hollis di Le Comfort è un divano dai volumi corposi che garantisce comfort assoluto e relax totale . La slanciata traiettoria dell’alto schienale ne esalta la linea.
Divani & Letti Store lo propone ad un prezzo conveniente.
Preventivabile in tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all’etichetta). In pelle sfoderabili cuscini seduta, schienale e cuscino bracciolo. Data l’origine naturale delle pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle sono necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto. Personalizzazione del bordo compresa nel prezzo

La proposta si riferisce ad un divano in tessuto di cm 255 x 255 cosi composto :
1 elemento laterale 3 posti con 1 meccanismo relax da cm 157 x95-146 bracciolo sx+ 1 elemento angolare cm 98 x 98 + 1 elemento Laterale con bvracciolo dx 3 posti fisso 157 x 95
Larghezza bracciolo cm. 31
Altezza bracciolo cm. 58
Altezza da terra struttura retro schiena cm. 82
Essendo divani prodotti con imbottiture elastiche, le misure di ingombro possono variare entro i limiti compresi tra +/- 3 cm.

STRUTTURA
Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Struttura rivestita parzialmente in Tecnoform.

MOLLEGGIO
Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.

IMBOTTITURA
Cuscini schienale in fibra di poliestere sfioccato. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita’ 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.

CARATTERISTICHE DEL MECCANISMO
Meccanismo relax: Realizzato in metallo con movimento combinato di schienale reclinabile e sollevamento del poggiapiedi. Disponibile solo in versione elettrica.
Nella versione con doppio relax disponibile con unico circuito di alimentazione (escluso il divano/laterale 3 posti maxi con doppio relax che rimane con doppio circuito di alimentazione).
Dettagli:
  • Imbottitura: poliuretano
  • Rivestimento: sfoderabile
  • Prodotto Venduto