Lampada da tavolo PENTA modello KMILLA PICCOLA
Dimensioni: L 17 x P 20 cm ; H 32 cm
Struttura in metallo nichel satinato, diffusore in vetro soffiato
Disponibilità: 2
L8/24
Qualche dettaglio
Se non vuoi rischiare di rendere l'arredo di casa oltremodo monotono o, al contrario, troppo esuberante, prenditi il tuo tempo e valuta una soluzione di illuminazione che possa fare per te. Le lampade sono complementi veramente versatili, di fatto possiedono spesso qualche particolare colorato, cosicché possano rinnovare l'ambientazione di casa senza mai eccedere: il modello Kmilla piccola, ad esempio, è uno tra i prodotti dell'azienda nella tonalità del altri colori.
Le svariate proposte di illuminazione dell'azienda sono disponibili in una vasta gamma di finiture e texture; il modello qui presente, ad esempio, è costruito in altro, materiale ideale per trovare soluzioni alle più svariate aspettative funzionali, assicurandoti di ultimare dal punto di vista dell'estetica la tua casa.
Dato che ogni tipo di lampada ha caratteristiche intrinseche, sia per quanto riguarda la resistenza delle finiture che per le doti estetiche, ci sono in commercio due diverse tipologie di illuminazione, ossia quella da interno e quella da esterno, entrambe in finiture appropriate per l'area di destinazione; la Da tavolo Kmilla piccola è pensata apposta per essere collocata negli ambienti da interni.
Esiste in commercio una gamma quasi infinita di diverse tipologie di lampade: da terra, da tavolo, sospese nonché paretali; una fonte luminosa è tale nel momento in cui soddisfa le aspettative di praticità caratteristiche dell'ambiente in cui si trova: questa proposta rientra nella collezione di da tavolo Penta Illuminazione.
Se hai scelto di seguire una certa idea di stile durante la scelta degli arredi per la tua casa, considera che anche l'illuminazione gioca un ruolo importante: il modello Kmilla piccola qui disponibile è moderne e ben si inserisce nei locali che vuoi arredare, assicurandoti una fonte luminosa e un elevato contenuto estetico.