Le lampade in vetro sono il punto focale di ogni stanza. Sono perfette per illuminare il living, grazie alla loro capacità di diffondere la luce in modo elegante e accogliente.
Un modello con sfere dal materiale opalino è ideale come fonte di luce primaria per un soggiorno elegante.
Le lampade di design sono indicate per regalare luce in modo scenografico ad aree specifiche come il tavolo da pranzo. Possiamo integrare il contesto con applique, elementi da tavolo o da terra come luci secondarie.
Le piantane dalle linee sinuose sono perfette sia per un salotto classico che moderno.
Il vetro colorato è un’opzione interessante per chi cerca di ravvivare lo spazio. Il fumé aggiunge un tocco di mistero e un aspetto ricercato.
In camera da letto, l'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente rilassante.
Le luci da parete e le abat-jour possono aggiungere un tocco di eleganza a una camera dallo stile contemporaneo, mentre un lampadario in stile anni Settanta dona un aspetto vintage e di tendenza.
Le lampade orientabili vicino alla testiera del letto sono invece perfette per la lettura.
Anche in bagno è importante scegliere soluzioni adeguate per una visibilità ottimale.
Le plafoniere e i faretti a incasso in questo contesto offrono giochi di luce interessanti e diffondono l'illuminazione in modo uniforme.
Anche gli spazi esterni possono essere valorizzati con l'uso di lampade in vetro.
Per illuminare viali e camminamenti, i faretti a incasso e paletti con sensori di movimento rappresentano una scelta funzionale e sicura.
Le applique con certificazione IPX4, resistenti a polvere e schizzi, sono adatte per facciate di case o garage.
Per un’atmosfera raffinata, i modelli dallo stile retrò si integrano bene in contesti rustici.
Fonti di luce più lineari e trasparenti sono ideali per ambienti moderni e minimalisti.
Le soluzioni da terra offrono molteplici soluzioni per decorare la zona relax del giardino.
Se desideri arredare in modo raffinato e originale scegli lampadari prodotti da aziende artigianali, oppure relizzati in vetro di Murano.
Ogni pezzo è unico, realizzato con vetro soffiato e tecniche tradizionali che richiedono grande abilità e attenzione ai dettagli.
La loro capacità di portare in casa un tocco di autenticità e di charme, li rende ideali per ambienti sia classici che contemporanei.
Sono dei veri protaganisti che trasformano gli spazi regalando luce nuova.
L'abbinamento tra vetro e altri materiali come il metallo, il ferro battuto e il legno consente di creare un effetto originale e moderno.
Le tonalità giocano un ruolo importante nel definire lo stile della lampada. Il vetro scuro si sposa perfettamente con arredi dallo stile tradizionale.
I colori più intensi e le forme semplici sono l’ideale per ambienti moderni.
È possibile sperimentare con il contrasto tra arredi tradizionali e corpi illuminanti con linee futuristiche. Per ottenere un effetto che sorprende e cattura lo sguardo.