. il letto elettrico modello A8938A di KSP Italia.
Si tratta di un letto elettrico a 3 snodi e con 4 sezioni ad altezza variabile, tra i 20 e gli 80 cm, regolabile grazie a due motori elettrici. Il piano rete è in doghe di acciaio. La struttura portante perimetrale esterna è costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare. E’ dotato inoltre di gambe in acciaio con 4 ruote piroettanti con freno indipendente e due supporti per asta sollevamalati (completa di triangolo e cinghia in nylon regolabile) e asta portaflebo. E’ dotato di movimento Trendelenbrug fino a 12° e Anti Trendelenburg fino a -12° tramite comando sulla stessa pulsantiera.
E’ dotato di spalle in faggio naturale con bordo superiore in massello e sponde a scorrimento verticale a due montanti in finitura faggio naturale. Lo sblocco sponde avviene tramite tasto sulla testiera. E’ dotato di sezione alzatesta e sezione gambe regolabili a mezzo di due motori elettrici 24V DC e pulsantiera. La finitura del letto è verniciata con polveri epossidiche di colore beige. La portata massima è di 165 kg.
Dimensioni esterne:
Lunghezza: 210 cm Larghezza: 135 cm Altezza: 48 cm
KSP Italia
Da oltre 25 anni, KSP si dedica a produrre a commercializzare prodotti per ausilio alla mobilità rispondendo a rigorosi standard e certificazioni internazionali stando al passo con le tecnologie e con uno sguardo al futuro