Disponiamo di una diversificata collezione di letti di ogni genere per tutte le esigenze legate al riposo, in materiali pregiati e resistenti negli anni, tra cui c'è sempre il modello Patricia scontato. Le proposte d'arredo che vendiamo ti compiaceranno, in quanto sono sempre prodotti di design per la zona notte.
Che sia con giroletto, con contenitore, con cassettoni o a scomparsa, un letto di tutto rispetto deve saper risolvere le tue necessità non solo dal punto di vista estetico ma anche, e a maggior ragione, dal punto di vista pratico; il letto Patricia Ergogreen è una delle diverse proposte con contenitore che vendiamo, tutte pensate appositamente per poter far fronte a molteplici difficoltà di funzionalità e stile.
Non dimenticare che anche le dimensioni del letto preciseranno la qualità del tuo sonno, difatti saranno davvero importanti da valutare per far sì che i letti si adattino alle stanze in cui saranno sistemati: questo modello Patricia è matrimoniali; questa proposta è solo uno dei modelli che vendiamo, tutti pensati per dare risposta a differenti necessità.
Noi sappiamo bene quanto è essenziale per te considerare anche le finiture con cui i letti sono stati costruiti prima di sceglierne e acquistarne uno: il modello Ergogreen qui visibile è imbottito, adeguato per ultimare al meglio la zona notte dal punto di vista estetico, garantendoti altresì resistenza nel tempo e estremo comfort tutte le notti.
Tra i diversi modelli di letti della firma, Patricia appartiene alla collezione di arredi che si rifanno a un criterio di stile ben preciso, o meglio lo stile moderni.
Se selezionerai questa proposta a prezzo scontato, tra i diversi letti della firma, dovrai considerare altresì il costo della spedizione: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
Modello: Patricia
Marca: Ergogreen
Tag: Stile moderni, Dimensione matrimoniali, Materiale Imbottiti, Tipologia letto con contenitore, Spese Trasporto: trasporto incluso nazionale (no isole)
Dettagli: materasso nessun materasso, rete letto doghe
Contesto: Letti