La struttura lineare della collezione Island reinterpreta il concetto di zona giorno in tre misure e varianti. Puoi scegliere tra tutte le finiture tinta unita della zona giorno da abbinare alla gola nera.
Le due gole facilitano l’apertura delle ante laterali, combinando praticità e design.La madia ha 3 ante e 2 cassetti con meccanismo di chiusura a molla di richiamo e ammortizzatore. Gli spessori delle ante e struttura variano da 18 e 22 mm a 14 - 18 - 22 - 40 mm. La madia è disponibile in diverse finiture nobilitate e laccate. In questo caso la finitura è Bianco Opaco antigraffio. La madia viene fornita con piedini rasoterra neri.
OPTIONAL: I piedini come in foto sono verniciati nero, sono opzionali e misurano 15 cm di altezza. In questo caso l'altezza della madia è 85 cm.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Pannelli e Cassetti in particelle legnose classe E1 - Guide in metallo Prodotto made in Italy
La pulizia di tutte le parti del mobile va eseguita, per non danneggiarne le finiture, utilizzando prodotti specifici, che non contengano acetone, ammoniaca e agenti solventi o abrasivi.E' possibile aggiungere la specchiera TAKI come Optional. La specchiera misura: L.160 H.45
MONTAGGIO? ZERO PENSIERI! La madia arriva già montata.