Nel momento in cui bisogna definire quale tipologia di pavimentazione disporre negli spazi di casa, è imprescindibile valutare le due categorie di soluzioni esistenti in commercio, ossia quella da interno e quella per esterni. Dato che ogni materiale è stato scelto appositamente per l'ambiente di destinazione, il suggerimento generale che diamo ai nostri clienti è di optare per plotte e quadrotte in legno, pietra o cotto per i giardini, capaci di resistere agli agenti atmosferici nel corso del tempo, mentre di optare per per gli interni pavimenti in materiali che si abbinino ottimamente con l'atmosfera delle stanze. Se quello che stai cercando è una soluzione per interni, allora sei nel posto ideale: il pavimento firmato Caimi ti attende in negozio!
Il prezzo della consegna è definito in base alla tipologia di articolo ed alla distanza percorsa: trasporto escluso per quest'offerta davvero vantaggiosa con pavimento in Ceramica Per interno.
Sul mercato c'è una scelta praticamente infinita di diverse tipologie di pavimenti: le finiture che il marchio ha scelto vanno dalla ceramica al legno, passando per laminati di ogni tipo; per certo alcuni di essi meglio si addicono al bagno piuttosto che al soggiorno, alla cucina piuttosto che al giardino: dovrai attenerti a un progetto di posa studiato in tutti gli aspetti per essere sicuro di ottenere, a progetto ultimato, una buona resa estetica e la robustezza del pavimento negli anni. Questa soluzione, ad esempio, è interamente realizzata in Gres porcellanato di grande qualità.