. il piano a induzione aspirante ARIA+ della collezione Cluster firmata Fulgor.
Aria+ è un piano a induzione con aspirazione posteriore con 4 zone di cottura in linea e 2 zone bridge orizzontali. E’ dotato di diverse funzioni innovative, tra cui la funzione booster per riscaldamento rapido, il riscaldamento automatico, il mantenimento in caldo, il timer fine cottura per tegami di dimensioni maggiori. I comandi sono touch slider e le conferiscono un tocco di grande innovazione. Il design in vetroceramica nera CeraBlack conferisce al piano un tocco di professionalità.
La cappa verticale è posizionata posteriormente per consentire una più ampia superficie d’uso e un minor ingombro. Questa cappa è dotata di apertura elettrica e di capacità di aspirazione pari a 800 m³/h. Estremamente silenziosa, la cappa ha una potenza sonora da 49 a 71 dBA. Può essere montata a filo–top. Per garantire un alto livello di sicurezza, è presente un sensore di rilevamento pentole, un interruttore di sicurezza (prevenzione uso accidentale) e un indicatore di calore residuo (H).
Dimensioni:
Larghezza: 90 cm
Altezza: 52 cm
Fulgor
Design, potenza, gusto e professionalità sono gli elementi distintivi di questo marchio 100% italiano. Fulgor Milano porta la tecnologia moderna nella tua cucina, per farti sentire uno chef a casa tua