. il pouf trasformabile Cubix di Ozzio Italia.
Sorprendente, trasformabile, indispensabile, sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono al meglio questo innovativo complemento. L'avveniristico studio di inserzioni cela all'interno cinque sedute, quattro delle quali progettate per essere utilizzate come comode sedie dotate di poggia schiena imbottito. Dotato di quattro ruote per una facile movimentazione oltre che all' elegante progetto di doppia cucitura per semplificare il riposizionamente in sede delle sedute.
La versione in promozione è dotato di quattro ruote per una facile movimentazione. Contiene al suo intreno 4 sedie pieghevoli con seduta e poggia schiena imbottito. La struttura è in metallo MT97 mentre la seduta e lo schineale sono in Eco Pelle EP90.
Le finiture disponibili per la seduta e lo schienale sono moltissime, tra cui: Bouclè Burro, Velvet Rosa, Velvet Smeraldo, Eco Pelle Nero, Eco Pelle Grafite, Eco Pelle Nabuk Crema Caffè, Eco Pelle Nabuk Lince e moltissimi altri. La struttura è in Metallo Verniciato Bronzo.
Dimensioni (disponibili anche nella gallery):
Pouf chiuso: 57x57 H. 53
Sedie piccole aperte: 42x46 H. 82 - Sedie piccole chiuse: 43x49 H. 50
Sedie grandi aperte: 42,5x51 H. 83 - Sedie grandi chiuse: 43x51,5 H. 50
Sgabello: 57x57 H. 53
Ozzio
La storia di OZZIO ITALIA inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’Italian Design: il distretto della Brianza a nord di Milano. Nel primo Laboratorio Artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la Qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio, l’azienda cresce fino a diventare oggi un Brand Internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 Continenti.