La sedia Jelly CB/1528 firmata Connubia, il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris, è caratterizzata da un telaio a 4 gambe in legno massello e da seduta e schienale in polipropilene (polimerocomposito strutturale con carica minerale) stampato in co-iniezione con il 35% di materiale riciclato. Il fusto in legno massello è in faggio sbiancato, mentre la scocca è in polipropilene bianco ottico opaco. La sua ergonomia e design la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente living o dining. Scopri tutte le combinazioni disponibili, scegli la qualità, scegli il design made in Italy!
LEGNO MASSELLO
Materiale naturale ottenuto direttamente dalla parte più interna del tronco dell'albero. Può essere valorizzato con una verniciatura trasparente o semi-trasparente o essere coperto (laccatura). Materiale di pregio.
LACCATI OPACHI
Prodotto verniciato con finitura coprente, tale cioè da nascondere completamente il supporto inferiore. Una finitura opaca misura da 5 a 25 gradi gloss ovvero percentuale della luce che viene riflessa dalla superficie (da 0 a 100).
POLIPROPILENE
Polimero tecnoplastico che si distingue per l'alta resistenza meccanica, agli agenti chimici ed atmosferici. Adatto all'uso esterno. E' un materiale riciclabile non nocivo per l'ambiente, largamente utilizzato nella produzione di sedute
Larghezza 42cm
Profondità 51,5cm
Altezza 80cm
Altezza seduta 45cm