. la sedia Loop di Qeeboo, dall’originario e riconoscibile tratto tipico delle Front.
Le sperimentazioni sugli oggetti “free hand sketches”, pezzi unici dei primi anni 2000, che materializzavano il movimento della matita nello spazio, si concretizzano ora in un vero prodotto, la Loop, elegante sedia impilabile con braccioli.
Il disegno è un susseguirsi di curve a sezione variabile che rivisitano la classicità delle Thonet con un segno nuovo, spiazzante che colloca la sedia all’interno di un nuovo immaginario in grado di sostenere perfettamente la parte superiore malgrado i vuoti. Il materiale moderno e funzionale consente di collocare la sedia in qualsiasi ambiente interno o esterno. La sedia Qeeboo modello Loop Chair è in polipropilene nero. Il set comprende due pezzi. Loop è disponibile anche nella versione con cuscino.
Dimensioni
lunghezza 52 cm
larghezza 56 cm
altezza 84 cm
altezza bracciolo 72,5 cm
Qeeboo
Con piglio non commerciale e con un’estetica figurativa, Qeeboo diffonde coraggiosamente una nuova sensibilità fatta di innocenza, ironia e semplicità. Questo innovativo, giocoso e intenso marchio si pone intenti di sovversione della norma e di rinnovamento umano prima ancora che artistico