Il designer Konstantin Grcic ha creato la Chair One per il produttore italiano Magis nel 2004.
La seduta ha resistito allo scorrere del tempo, rimanendo in voga, grazie alla praticità impareggiabile e all’estetica geometrica.
Stackable chair.
Material: legs in anodised or painted aluminium. Seat in die-cast aluminium treated with sputtered fluorinated titanium and painted in polyester powder. Suitable for outdoor use. Flame-retardant.
I materiali eccellenti da noi selezionati con cura e con estrema passione assicurano ottimi risultati sotto l'aspetto arredativo, così come nel caso della sedia in metallo qui scontata. Essa è ideale per essere collocata in ambienti di ogni genere arricchendone l'estetica e completandone le qualità pratiche.
Al fine di organizzare al meglio le aree domestiche, in particolare se occupano spazi ridotti, è necessario scegliere gli arredi in base a forma e metratura degli ambienti, selezionando quindi anche la tipologia di sedia che fa al caso tuo; noi lavoriamo instancabilmente per proporre sedie pensate per le esigenze di ciascuno, tra cui pure questo modello senza braccioli.
Se apprezzi particolarmente le peculiari atmosfere che caratterizzano un interno in stile design, prediligi questa sedia: il modello presentato in quest'offerta sarà capace di abbinare doti di funzionalità e stile, confermando allo stesso tempo il mood degli interni secondo il tuo stile personale.
I pezzi di arredo presentano varie caratteristiche in base alle varie stanze in cui verranno collocati quindi, se stai pensando di scegliere alcune sedie da soggiorno, rivolgerti alla pluriennale esperienza Magis nel campo dell'arredamento si rivelerà la scelta perfetta; il living, la zona cucina, lo spazio esterno e la zona notte si differenziano tra loro in base alle diverse composizioni arredative che accolgono al loro interno.