Il marchio Artec di Colombini
Forte di oltre 45 anni di grande tradizione produttiva nel settore dell’arredamento Made in Italy, il Gruppo Colombini è oggi una realtà completa e di successo, leader di settore.
Innovazione, efficienza e qualità sono i valori che guidano il gruppo dal lontano 1965 e che vengono declinati con coerenza e costanza all’interno dei singoli brand in portafoglio.
Come Artec, il marchio produttore di cucine dal design accessibile, accomunate da una massima cura dei dettagli, da altissimi standard qualitativi, certificati secondo i più rigorosi standard internazionali e da un prodotto sempre eccellente, nell’estetica e nella realizzazione, fatto per durare e resistere nel tempo.
Le proposte Artec
Sono 14 i modelli di cucine presenti all’interno del portafoglio Artec, consultabile integralmente al seguente sito, http://it.colombinicasa.com/catalog/395-artec.html, ciascuno adatto a soddisfare le necessità di ogni tipo di cliente.
All’interno dell’offerta Artec sarà facile perdersi tra le migliori proposte di cucine in stile moderno, come Lungomare, la linea dedicata a chi cerca nella propria cucina un oggetto distintivo, un elemento d’arredo dal carattere dinamico e spontaneo ad espressione della propria personalità, o le linee Vintage e Paragon Glam, con finiture e materiali che strizzano l’occhio alle ultime tendenze in fatto di design.
Agua Glam di Artec
E per chi desidera una cucina di design, ricca di brio e modernità, Agua Glam di Artec è la risposta giusta: una proposta lineare, dinamica e componibile che punta sul colore e sulla versatilità degli elementi, rivestiti in materiale polimerico opaco o lucido declinato in una palette cromatica esclusiva, con nuance che spaziano dal mirtillo al cipria, e che si uniscono e si trasformano per cucirsi addosso ai desideri di ogni cliente.
La linea Wood di Artec
Tra i modelli di cucine moderne Artec disponibili spicca, poi, la linea Wood: una proposta di cucina dalle linee essenziali e minimal, dove la maniglia è il fil rouge che lega le finiture, rivestite in legno rovere, per un effetto naturale, oppure in laccato opaco, bianco o nero, o brillante multicolor, per donare carattere ed energia ai propri spazi living.
Le cucine classiche Artec
Allo stesso tempo il catalogo Artec è ricco di idee per una cucina dai tratti classici e tradizionali, come la linea Borgo Antico che propone cucine componibili in legno di castagno, oltre che di modelli romantici e retrò, come la linea di cucine Provenza, in legno chiaro e delicato, per un effetto accogliente ed estremamente elegante.
Tra i modelli di cucine classiche, inoltre, merita una menzione Midacharme: una linea di cucine componibili e su misure, dal design tradizionale e dal gusto senza tempo. Un’idea di cucina in perfetto equilibrio tra praticità, grazie alla capienza dei moduli di contenimento, alle maniglie versatili ed alle ante curve della zona lavaggio, e cura dell’estetica, grazie a dettagli preziosi, come le eleganti vetrinette che arricchiscono l’arredo e donano un impatto classico.
Una proposta variegata e differenziata, quella presentata da Artec, con un unico denominatore comune: la promessa di rendere sempre più semplice ed accessibile il grande design italiano.