Presso nostri negozianti Dialma-brown della provincia di Modena che aderiscono al nostro portale potrai trovare mobili e oggetti accessori ideali per impreziosire le doti di praticità ed estetica dei tuoi interni senza temere di spendere una fortuna. Naviga nel nostro portale outlet di arredi Dialma-brown e scopri le più belle soluzioni con sconti imperdibili.
Situato nella provincia di Modena, il centro risulta essere attivo e dotato di servizi e si estende su un territorio di 38,404, in cui abitano 40813 persone.
Questo comune ha una notevole superficie territoriale ed è densamente popolato, con un indice demografico di circa 1063,77 abitanti/kmq. La popolosità è favorita dai servizi che la città è in grado di offrire.
Negozi Sassuolo: arredamenti Dialma-brown a prezzi concorrenziali
La moda del periodo prevede nuove cromie e nuove idee per l'arredo di casa: con le nostre promozioni riguardo arredi Dialma-brown potrai rinnovare i tuoi ambienti a basso costo. I negozi Dialma-brown della tua zona ti aspettano con le soluzioni più belle a firma della marca, sempre disponibili con forte sconto: scopri il risparmio che solo noi possiamo assicurarti.
L'indice altimetrico della zona in cui si trova il nostro comune, ne fa un centro non montano.
Valutando l'altimetria della città, si mette in luce che la sua superficie, è soprattutto collinare. Con un'altitudine che oscilla tra 73 mt e 433 mt.
Dialma-brown in offerta a Sassuolo: un universo di risparmio
Andare a vedere centinaia di showroom alla ricerca della giusta tipologia di mobile per la tua abitazione, con la qualità garantita Dialma-brown ma a prezzi ribassati, non è più necessario: in tutta la regione Emilia-Romagna troverai le più belle e imperdibili offerte di arredi del brand con cui completare i tuoi spazi. I problemi di stile e budget non ti riguardano più grazie ai nostri arredi e accessori scontati e garantiti.
Se ti domandi di che tipo di comune si tratti, sappi che Sassuolo appartiene all'area di cintura attorno alla sua provincia di riferiemnto (MO).
Siccome è ubicato nella regione Emilia-Romagna, perciò nell'area padana, il comune in questione possiede un clima tipico delle regioni settentrionali d'Italia: non sorprendono inverni lunghi e assai piovosi ed estati lunghe e torride.